LIVE Roma-Bruno Peres: il brasiliano è giallorosso. Il giocatore sbarcherà alle 16.10

Ormai è fatta: Bruno Peres è della Roma. La trattativa con il Torino è definita e il giocatore raggiungerà la capitale nelle prossime ore per visite mediche e firma. Romagiallorossa.it segue gli aggiornamenti in tempo reale:

13.00 – Bruno Peres firmerà un contratto quinquennale da 1,5 milioni più bonus (Romagiallorossa.it)

11.00 – Bernardo Silva, agente di Bruno Peres, è giunto a Roma per delineare gli ultimi dettagli con Sabatini. Il giocatore, intanto, sbarcherà nella capitale intorno alle 16.10. Bruno Peres, quindi, sarà inserito nella lista UEFA per partecipare ai playoff di Champions (Romagiallorossa.it)

9.10 – Bruno Peres è della Roma. Poco fa i giallorossi e Torino hanno chiuso la trattativa: prestito da 1,5 milioni di euro fissato a 13,5, con il 20% al club granata sulla futura rivendita. Al calciatore contratto da 2 milioni di euro annui più bonus. Nelle prossime ore il brasiliano sarà a Roma per sostenere le visite mediche di rito e firmare il nuovo contratto in tempo per essere inserito nella lista Uefa entro mezzanotte (Sky Sport)

8.00 – Bernardo Silva, l’agente di Bruno Peres, è in viaggio verso Roma per limare gli ultimi dettagli: partenza da Milano alle 7.30. Attorno alle 12 è previsto un vertice tra il procuratore e la dirigenza giallorossa. In queste ore Roma e Torino stanno definendo l’accordo (Calciomercato.it)

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA