Calciomercato
ESCLUSIVO – Roma vicina al rinnovo di Svilar: offerta da 3,8 milioni per blindare il portiere

AS ROMA NEWS SVILAR RINNOVO – Nel corso della trasmissione “Roma Giallorossa” in onda sulla web radio di Romagiallorossa.it, è emersa un’importante novità sul futuro di Mile Svilar. Secondo le informazioni in possesso del direttore Marco Violi, la Roma è ormai molto vicina al rinnovo del portiere belga di origine serba, autentico protagonista della passata stagione.
Il club giallorosso, per superare la concorrenza di Milan, Manchester United e Bayern Monaco, avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 3,8 milioni di euro netti a stagione, cercando di alzare la parte fissa dell’ingaggio e, parallelamente, abbassare le commissioni richieste dagli agenti — vero nodo della trattativa fin qui.
La trattativa ha registrato progressi significativi nelle ultime ore e, come rivelato durante la diretta, le parti sono ormai molto vicine a una fumata bianca. Non sono esclusi colpi di scena positivi già nei prossimi giorni, con l’obiettivo di chiudere l’accordo prima dell’inizio del ritiro estivo sotto la guida di Gian Piero Gasperini.
Dopo una stagione da protagonista, culminata con una serie di prestazioni decisive che hanno attirato l’interesse dei top club europei, la Roma si prepara quindi a blindare uno dei suoi gioielli più preziosi, gettando le basi per un futuro sempre più ambizioso.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA