Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ufficiale l’arrivo di Tsimikas: il terzino del Liverpool in prestito secco

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA TSIMIKAS – La Roma piazza l’ottavo colpo del suo mercato estivo: è stato infatti definito il trasferimento di Kostas Tsimikas in giallorosso. Il terzino sinistro greco, classe 1996, arriva dal Liverpool con la formula del prestito secco, con l’ingaggio interamente a carico del club capitolino.

Tsimikas atterrerà a Ciampino questo pomeriggio alle 15:30 e subito dopo si sottoporrà alle visite mediche di rito, prima di firmare il contratto che lo legherà alla Roma per la stagione 2025-26.

Per Gian Piero Gasperini si tratta di un rinforzo importante sulla corsia mancina, dove l’ex Olympiacos ricoprirà il ruolo di vice – o potenziale alternativa – ad Angeliño. Con oltre 100 presenze in cinque stagioni ai Reds, Tsimikas porta esperienza internazionale e duttilità a una squadra che punta a migliorare le proprie ambizioni in campionato ed Europa League.

L’operazione rappresenta l’ottavo acquisto della sessione estiva giallorossa, dopo gli arrivi di Ziolkowski, Ghilardi, Wesley, Ferguson, Bailey, El Aynaoui, Vasquez e Zelezny.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it