Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Solbakken saluta i giallorossi: ufficiale il trasferimento al Nordsjaelland

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SOLBAKKEN – La storia tra Ola Solbakken e la Roma è giunta al capolinea. L’attaccante norvegese lascia la Capitale a titolo definitivo e si trasferisce al Nordsjaelland, ponendo fine a un’avventura mai realmente decollata.

Arrivato a Trigoria nel gennaio 2023, Solbakken aveva subito trovato il gol all’esordio contro il Verona, alimentando grandi aspettative tra i tifosi. Tuttavia, il suo percorso in giallorosso non ha rispettato le attese: poche presenze, rendimento altalenante e nessun vero exploit che potesse consacrarlo nel progetto tecnico.

Dopo una stagione in prestito all’Empoli, senza particolari acuti, il calciatore non rientrava nei piani di Gian Piero Gasperini, tanto che negli ultimi giorni non si era mai allenato con il resto della squadra e non era stato convocato per il raduno estivo.

Con il passaggio al Nordsjaelland, Solbakken avrà ora la possibilità di rilanciarsi in un nuovo campionato, mentre la Roma compie un ulteriore passo nella strategia di sfoltimento della rosa, liberandosi di un esubero che non rientrava più nei progetti tecnici.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it