Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Echeverri dice no al Girona: l’argentino vuole solo i giallorossi

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ECHEVERRI – Il futuro di Claudio Echeverri resta uno dei temi caldi del calciomercato giallorosso. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, il trequartista argentino classe 2006 ha rifiutato l’ipotesi Girona, manifestando chiaramente la volontà di giocare le coppe europee e ponendo la Roma in cima alle sue priorità.

L’argentino, soprannominato El Diablito, è infatti il preferito di Gian Piero Gasperini, che lo considera il rinforzo ideale per la trequarti. L’ostacolo principale rimane la formula: il Manchester City, proprietario del cartellino, non intende inserire un’opzione di riscatto, ma vorrebbe cederlo in prestito secco, mantenendo così il controllo totale sul suo futuro.

Domani sono previsti nuovi contatti tra le parti per cercare un compromesso che possa soddisfare tutti: la Roma, intenzionata ad avere almeno una possibilità di riscatto; il City, che preferirebbe mandarlo al Girona, club della galassia City Group; e lo stesso Echeverri, che ha già espresso la sua chiara volontà di vestire la maglia giallorossa.

La trattativa resta complessa, ma la Roma non molla: l’argentino ha fatto sapere di voler giocare a Trigoria e di voler disputare una stagione da protagonista sotto la guida di Gasperini.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it