Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, occhi su Simic dell’Anderlecht: valutazione da 8 milioni, niente riscatto per Nelsson

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA SIMIC – La Roma inizia a pianificare le mosse per il prossimo calciomercato estivo e tra i nomi valutati per rinforzare la difesa spunta quello di Jan-Carlo Simic, giovane centrale classe 2005 attualmente in forza all’Anderlecht. Secondo quanto riportato da Il Messaggero, il giocatore è stato proposto alla dirigenza giallorossa nelle ultime settimane.

Simic, ex Milan e oggi nella scuderia del procuratore Giuseppe Riso, sta vivendo una stagione molto positiva nel campionato belga, tanto da attirare nuovamente l’attenzione della Roma, che già a gennaio aveva manifestato un certo interesse per lui. In quell’occasione, però, il club aveva deciso di puntare su Victor Nelsson, difensore turco del Galatasaray arrivato in prestito.

Ora però, con Nelsson destinato a non essere riscattato e a tornare in Turchia al termine della stagione, la Roma torna a monitorare il profilo di Simic, che viene valutato intorno agli 8 milioni di euro. Un’operazione che potrebbe rivelarsi accessibile anche grazie ai buoni rapporti tra il club giallorosso e l’entourage del giocatore, che potrebbero facilitare l’avvio di una trattativa concreta nelle prossime settimane.

Il difensore serbo rappresenterebbe un investimento strategico per il futuro, in linea con la volontà della società di abbassare l’età media della rosa e puntare su profili giovani ma già pronti al salto nei grandi palcoscenici.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it