Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, ipotesi scambio Dovbyk-Gimenez col Milan: Allegri frena

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA GIMENEZ ALLEGRI – La Roma è ancora al lavoro negli ultimi giorni di calciomercato per completare la rosa da consegnare a Gian Piero Gasperini. Uno dei temi più caldi riguarda l’attacco, dove è emersa l’ipotesi di uno scambio con il Milan che vedrebbe coinvolti Artem Dovbyk e Santi Gimenez.

I due club hanno avviato contatti da diversi giorni per valutare la fattibilità dell’operazione, ma dalla conferenza stampa di ieri è arrivata una parziale frenata. Massimiliano Allegri, tecnico rossonero, ha infatti ribadito l’importanza del centravanti messicano all’interno del suo progetto: “Santi Gimenez è un ottimo giocatore. Lo conosco da appena 20 giorni ma è l’unica punta che abbiamo. Ci aspettiamo molto da lui”.

Allegri ha poi aggiunto: “Cantiere aperto? È inutile raccontarci le cose, vediamo la crescita della squadra giorno dopo giorno. Sono arrivati giocatori giovani, forti e di grande prospettiva”.

Parole che sembrano allontanare l’ipotesi di una partenza di Gimenez, anche se i dialoghi tra Roma e Milan restano aperti e non è da escludere che la trattativa possa riprendere quota nelle ultimissime ore di mercato.

Per la Roma, che considera Dovbyk in uscita dopo essere scivolato dietro a Evan Ferguson nelle gerarchie offensive, si tratta di una delle ultime chance per sbloccare una cessione e garantire un innesto di livello in avanti.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨LIVE TWITCH🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it