Avversario
Lazio, Sarri preoccupato dopo il ko col Como: “Differenza tecnica evidente, speriamo sia solo una brutta giornata”

ULTIME NOTIZIE LAZIO SARRI COMO – La Lazio esce sconfitta dal confronto con il Como e Maurizio Sarri non nasconde le proprie preoccupazioni. Al termine della gara, il tecnico biancoceleste ha commentato con tono realistico la prestazione dei suoi uomini, sottolineando il divario emerso in campo.
“Ho visto una differenza tecnica che mi aspettavo, ma non a questi livelli – ha dichiarato Sarri nell’intervista post-partita –. Speriamo che sia stata soltanto una brutta giornata da parte nostra, perché se questa è la realtà non siamo messi benissimo”.
Parole che fotografano un momento delicato per la Lazio, chiamata a reagire immediatamente dopo un esordio sottotono. Il Como di Fabregas, infatti, ha messo in evidenza le difficoltà dei biancocelesti imponendosi con una prestazione convincente e grande solidità.
La squadra di Sarri, ancora in fase di rodaggio, dovrà lavorare per ritrovare certezze e identità di gioco già dalle prossime partite, per evitare che la sconfitta contro il Como diventi un campanello d’allarme più profondo.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA