Connect with us

Avversario

Atalanta-Roma, parla D’Amico: “Sfida difficilissima, loro in salute. Ma vogliamo la Champions”

Published

on

AS ROMA NEWS ATALANTA D’AMICO – In vista del big match di lunedì sera alle ore 20:45 tra Atalanta e Roma, valido per la corsa alla Champions League, il direttore sportivo nerazzurro Tony D’Amico ha parlato ai margini del Gran Galà del Calcio ADICOSP, soffermandosi sull’importanza della gara e sul momento della squadra bergamasca.

«La scorsa è stata una stagione meravigliosa e indimenticabile – ha dichiarato D’Amico – culminata in un risultato tanto insperato quanto eccezionale e storico come la vittoria dell’Europa League. Ma anche questa annata è di assoluto livello. Il raggiungimento della quinta qualificazione in Champions nelle ultime sette stagioni sarebbe un traguardo straordinario, segno di una continuità che non va mai data per scontata».

Poi l’attenzione si è spostata sullo scontro diretto con la Roma, che arriva al Gewiss Stadium in un momento di forma eccezionale, reduce da 19 risultati utili consecutivi: «Proprio perché non abbiamo ancora raggiunto il nostro obiettivo, siamo tutti concentrati sulle ultime tre partite. La prossima, contro la Roma, sarà una delle più difficili, perché affrontiamo una squadra in grandissima salute».

Una sfida da dentro o fuori in chiave Champions, tra due squadre in corsa per un posto tra le prime quattro. L’Atalanta, reduce da una stagione europea da incorniciare, cerca conferme anche in campionato, mentre la Roma di Ranieri sogna un clamoroso sorpasso finale. Lunedì sera, dunque, il Gewiss Stadium si prepara a vivere una notte da Champions.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it