Connect with us

Calciomercato

Malen alla Roma, è fatta: accordo totale con l’Aston Villa, oggi l’arrivo nella Capitale

Published

on

La Roma piazza un altro colpo importante sul mercato invernale. È tutto definito per il trasferimento di Donyell Malen in giallorosso: l’accordo è stato raggiunto sia con l’Aston Villa sia con l’entourage del giocatore, che ha già ricevuto l’autorizzazione a partire per la Capitale nella giornata di oggi.

L’operazione si chiude sulla base di un prestito oneroso da 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni, a conferma della forte volontà della Roma di puntare sull’attaccante olandese anche in ottica futura. Un investimento importante, studiato per rinforzare immediatamente il reparto offensivo a disposizione di Gian Piero Gasperini, alle prese con una stagione segnata da infortuni e continue emergenze davanti.

Dopo giorni di contatti serrati e il rischio di inserimenti last minute di altri club, la dirigenza giallorossa ha accelerato, chiudendo ogni dettaglio sia economico sia contrattuale. Malen ha dato il suo sì convinto al progetto tecnico romanista e ora è atteso a Roma per iniziare la nuova avventura.

L’arrivo dell’ex Borussia Dortmund e Aston Villa rappresenta un segnale chiaro: la Roma vuole alzare il livello offensivo e fornire a Gasperini un attaccante pronto, duttile e con esperienza internazionale. Dopo l’ufficialità attesa nelle prossime ore, Malen potrà mettersi subito al lavoro a Trigoria, con l’obiettivo di diventare una pedina centrale nella corsa giallorossa alla zona Champions.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it