Connect with us

Calciomercato

Roma, caccia al difensore: Dragusin resta un obiettivo, ma Gasperini spinge per Disasi

Published

on

Tra le richieste avanzate da Gian Piero Gasperini in vista del mercato di gennaio c’è anche quella di un nuovo difensore centrale, considerato prioritario per completare un reparto messo alla prova dagli infortuni e dalle rotazioni forzate.

Il primo nome sulla lista di Massara resta Radu Dragusin, ma il Tottenham finora non ha dato segnali di apertura alla cessione. Gli Spurs considerano il romeno un elemento importante della rosa, rendendo l’operazione complessa almeno per la sessione invernale.

Parallelamente, Gasperini ha indicato la sua preferenza tecnica: Axel Disasi del Chelsea. Il francese, a differenza di Dragusin, può essere acquisito in prestito, aprendo la porta a una trattativa più agevole. Disasi piace anche al Milan, ma la Roma è in corsa e valuta i margini per un affondo concreto.

Con l’inizio del mercato ormai imminente, il club giallorosso dovrà decidere su quale strada spingere: inseguire ancora Dragusin o accelerare su Disasi, il profilo più gradito al suo allenatore.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it