Connect with us

Calciomercato

Roma, futuro incerto per Dovbyk: l’Everton insiste, il Como ci pensa. Idee Napoli e Milan sullo sfondo

Published

on

Il futuro di Artem Dovbyk è tutt’altro che definito e gennaio potrebbe segnare un nuovo capitolo della sua avventura lontano da Roma. L’ex Girona è tornato in campo nel finale della sfida contro il Genoa dopo l’infortunio, ma il suo rientro coincide ora con un possibile rilancio sul mercato: le richieste non mancano e la Roma valuta scenari diversi.

All’estero la pista più concreta porta all’Everton, che insiste e continua a monitorare da vicino l’attaccante ucraino. Dovbyk, però, avrebbe manifestato il desiderio di restare in Italia, dove potrebbero aprirsi opportunità importanti.

La più immediata è quella del Como, che ha già fatto un pensiero concreto sull’attaccante, anche se finora non ha affondato il colpo. Ma attenzione agli intrecci con le big: tra le possibili sorprese non sono escluse soluzioni che coinvolgano Napoli e Milan. Gli azzurri valutano addirittura un’ipotesi di scambio con Lucca, mentre i rossoneri avevano corteggiato Dovbyk già la scorsa estate.

L’arrivo di Fullkrug complica oggi un eventuale assalto del Milan, ma quel primo tentativo aveva fatto breccia nella mente dell’ucraino, che gradirebbe la destinazione. Il mercato sta per entrare nel vivo: la Roma riflette sul da farsi, mentre per Dovbyk si aprono strade diverse e un futuro che, a oggi, resta più che mai in bilico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it