Connect with us

Notizie

Pjanic elogia la Roma di Gasperini: “Con uno dei migliori allenatori, era prevedibile tornare in alto”

Published

on

Miralem Pjanic, ex centrocampista della Roma e protagonista di alcune delle stagioni più brillanti della recente storia giallorossa, è tornato a parlare del club che per primo lo accolse in Italia. In un’intervista rilasciata a Tuttosport, il bosniaco ha commentato con entusiasmo il percorso della squadra guidata da Gian Piero Gasperini, oggi stabilmente nelle zone nobili della classifica.

«Sono contento di rivedere la Roma in alto — ha dichiarato Pjanic —. Quest’anno stanno facendo bene e auguro loro di continuare così». L’ex numero 15, che proprio all’Olimpico costruì la propria consacrazione tecnica, ha spiegato come il rendimento giallorosso non sia per lui una sorpresa: «Fin da inizio stagione mi aspettavo questo tipo di percorso e crescita: se prendi uno dei migliori allenatori in circolazione come Gasperini, diventa probabile riuscirci».

Parole che confermano la considerazione internazionale nei confronti del lavoro svolto dal tecnico piemontese, capace di riportare identità, intensità e competitività a una Roma che negli ultimi anni aveva alternato fasi di entusiasmo a momenti di difficoltà.

Per Pjanic, il ritorno stabile nelle posizioni che contano non è un caso, ma il frutto di un progetto chiaro e di una guida tecnica d’eccellenza. Un riconoscimento che non potrà che fare piacere all’ambiente romanista, già proiettato su un 2026 ricco di ambizioni.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it