Connect with us

Campionato

Koné: “Abbiamo dato tutto, ci riproveremo. Il contatto con Rrahmani era fallo, l’arbitro doveva rivederlo”

Published

on

AS ROMA NEWS NAPOLI KONE – Manu Koné, centrocampista della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della sconfitta in campionato contro il Napoli per 1-0. Queste le sue parole:

KONÉ A DAZN

Il Napoli vi ha tolto le idee…
“Vero. Sapevamo di dover cercare i nostri giocatori più talentosi come Soulé e Pellegrini, ma non ci siamo riusciti. Il Napoli ci ha limitato molto. Abbiamo dato tutto e ci riproveremo”.

Il contatto con Rrahmani?
“Partita di alta classifica decisa da questo episodio. Per me c’è contatto, mi ha toccato. L’arbitro ha detto che non era fallo, ma era opportuno andarla a rivedere”.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it