Connect with us

Campionato

Derby Lazio-Roma 0-1, Pellegrini in lacrime dopo il gol: commosso anche Ranieri in tribuna [VIDEO]

Published

on

AS ROMA NEWS DERBY LAZIO PELLEGRINI RANIERI – Il derby della Capitale regala sempre emozioni uniche e quello di domenica scorsa non ha fatto eccezione. La Roma ha superato la Lazio per 1-0 grazie al gol di Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa da Gian Piero Gasperini dal primo minuto.

L’emozione di Pellegrini e l’abbraccio di Mancini

Dopo la rete decisiva, il numero 7 giallorosso ha alzato le braccia al cielo e si è lasciato andare alla commozione. A consolarlo è stato l’amico e compagno di squadra Gianluca Mancini, che lo ha abbracciato e quasi asciugato le lacrime sul volto, in un gesto che ha colpito i tifosi presenti e quelli davanti alla tv.

Ranieri emozionato in tribuna

Non solo i protagonisti in campo: la rubrica BordoCam di DAZN ha immortalato anche le lacrime di Claudio Ranieri, oggi Senior Advisor della Roma, commosso in tribuna dopo il gol di Pellegrini. Un legame speciale, il loro: l’anno scorso Ranieri era riuscito a rilanciare una Roma in difficoltà con un 2025 da scudetto, pur senza riuscire a recuperare pienamente il centrocampista. All’epoca lo definì “una missione”, salvo poi ammettere a fine stagione che fosse stata una “sconfitta personale”.

Una rinascita nel derby

Domenica, nella partita più sentita dell’anno, il destino ha voluto che Pellegrini tornasse decisivo, regalando alla Roma il derby e commuovendo chi, come Ranieri, ha sempre creduto nelle sue qualità. Un intreccio di emozioni che rende ancora più speciale la vittoria giallorossa.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it