AS ROMA NEWS DERBY LAZIO PELLEGRINI RANIERI – Il derby della Capitale regala sempre emozioni uniche e quello di domenica scorsa non ha fatto eccezione. La Roma ha superato la Lazio per 1-0 grazie al gol di Lorenzo Pellegrini, schierato a sorpresa da Gian Piero Gasperini dal primo minuto.
L’emozione di Pellegrini e l’abbraccio di Mancini
Dopo la rete decisiva, il numero 7 giallorosso ha alzato le braccia al cielo e si è lasciato andare alla commozione. A consolarlo è stato l’amico e compagno di squadra Gianluca Mancini, che lo ha abbracciato e quasi asciugato le lacrime sul volto, in un gesto che ha colpito i tifosi presenti e quelli davanti alla tv.
Ranieri emozionato in tribuna
Non solo i protagonisti in campo: la rubrica BordoCam di DAZN ha immortalato anche le lacrime di Claudio Ranieri, oggi Senior Advisor della Roma, commosso in tribuna dopo il gol di Pellegrini. Un legame speciale, il loro: l’anno scorso Ranieri era riuscito a rilanciare una Roma in difficoltà con un 2025 da scudetto, pur senza riuscire a recuperare pienamente il centrocampista. All’epoca lo definì “una missione”, salvo poi ammettere a fine stagione che fosse stata una “sconfitta personale”.
Una rinascita nel derby
Domenica, nella partita più sentita dell’anno, il destino ha voluto che Pellegrini tornasse decisivo, regalando alla Roma il derby e commuovendo chi, come Ranieri, ha sempre creduto nelle sue qualità. Un intreccio di emozioni che rende ancora più speciale la vittoria giallorossa.
Pellegrini: 𝐝𝐞𝐫𝐛𝐲 𝐝𝐚 𝐜𝐚𝐩𝐢𝐭𝐚𝐧𝐨 ⚽©️
— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 23, 2025
Sarri non toglie Rovella e Lorenzo ne 𝙖𝙥𝙥𝙧𝙤𝙛𝙞𝙩𝙩𝙖 👀🐺
Mancini gli asciuga le lacrime, Ranieri s'emoziona 🥹🥲
🎤 @DavideBernardi6
BordoCam #LazioRoma è disponibile ora su #DAZN! 📲 pic.twitter.com/Lwymy5KcMK
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA





