AS ROMA NEWS FERRERO TERNANA – Giornata storica per la Ternana: ieri è stata ufficialmente presentata la nuova presidente Claudia Rizzo, la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia del club umbro. Un passaggio epocale che segna una svolta importante nella governance rossoverde, con la Rizzo pronta a guidare la società verso un nuovo corso.
Al suo fianco, durante la presentazione allo stadio, era presente anche l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che collaborerà nella gestione e nelle scelte operative. Proprio Ferrero è stato protagonista di un momento curioso in conferenza stampa, quando a Claudia Rizzo è stato chiesto di quale squadra fosse tifosa: “Non dire di che squadra eri tifosa. Non fare lo stesso errore che ho fatto io. Ho detto alla Sampdoria che ero tifoso della Roma e mi hanno ammazzato. Menti come mentono tutti i presidenti”, ha scherzato il “Viperetta”, strappando un sorriso alla sala.
La Ternana apre così un nuovo capitolo con una presidenza al femminile, un segnale di rinnovamento che si accompagna a una figura esperta come Ferrero, chiamato a portare la sua esperienza in un club che vuole crescere e ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico italiano.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA