Connect with us

Notizie

Ternana, Claudia Rizzo nuova presidente: la prima donna nella storia del club. Siparietto con Ferrero in conferenza

Published

on

AS ROMA NEWS FERRERO TERNANA – Giornata storica per la Ternana: ieri è stata ufficialmente presentata la nuova presidente Claudia Rizzo, la prima donna a ricoprire questo ruolo nella storia del club umbro. Un passaggio epocale che segna una svolta importante nella governance rossoverde, con la Rizzo pronta a guidare la società verso un nuovo corso.

Al suo fianco, durante la presentazione allo stadio, era presente anche l’ex presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero, che collaborerà nella gestione e nelle scelte operative. Proprio Ferrero è stato protagonista di un momento curioso in conferenza stampa, quando a Claudia Rizzo è stato chiesto di quale squadra fosse tifosa: “Non dire di che squadra eri tifosa. Non fare lo stesso errore che ho fatto io. Ho detto alla Sampdoria che ero tifoso della Roma e mi hanno ammazzato. Menti come mentono tutti i presidenti”, ha scherzato il “Viperetta”, strappando un sorriso alla sala.

La Ternana apre così un nuovo capitolo con una presidenza al femminile, un segnale di rinnovamento che si accompagna a una figura esperta come Ferrero, chiamato a portare la sua esperienza in un club che vuole crescere e ritagliarsi uno spazio importante nel panorama calcistico italiano.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it