Notizie
Serie A, Como-Genoa 1-1: Nico Paz illude, Ekuban gela i lariani nel recupero

ULTIME NOTIZIE SERIE A COMO GENOA – Sfuma nel finale la vittoria del Como, che al Sinigaglia viene raggiunto dal Genoa sull’1-1 e manca l’occasione di salire a quota 6 punti in classifica.
La partita sembrava indirizzata grazie al capolavoro di Nico Paz, che al 14’ aveva sbloccato il match con un gol spettacolare, confermando il suo straordinario stato di forma dopo la perla su punizione contro la Lazio. I lariani di Cesc Fabregas hanno gestito a lungo il vantaggio, resistendo fino al minuto 92, quando una mischia in area ha favorito Ekuban, pronto a ribadire in rete il pallone dell’1-1 definitivo.
A complicare il finale per i padroni di casa anche l’espulsione di Ramon, che ha lasciato il Como in dieci uomini proprio nei minuti conclusivi.
Con questo pareggio, i lombardi salgono a 4 punti, mentre il Genoa ottiene il secondo punto della sua stagione. Un’occasione sprecata per il Como, che vede svanire all’ultimo respiro una vittoria che avrebbe dato slancio e fiducia in vista delle prossime sfide.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA