Notizie
Roma-Torino, amarezza all’Olimpico: Panatta ironizza sul gol di Simeone

AS ROMA NEWS TORINO PANATTA – La sconfitta casalinga contro il Torino ha lasciato strascichi pesanti in casa Roma, con i tifosi giallorossi visibilmente delusi sia sugli spalti dell’Olimpico sia davanti alla tv. A pesare non è stato solo lo 0-1 firmato da Giovanni Simeone, ma soprattutto la prestazione opaca del reparto offensivo, incapace di concretizzare le numerose occasioni prodotte.
La scelta iniziale di Gian Piero Gasperini, che aveva rinunciato a un vero centravanti di ruolo, non ha convinto e ha finito per accentuare i limiti di una squadra apparsa sterile in attacco.
Il gol partita, arrivato al 59’ con un destro a giro di Simeone, ha fatto discutere anche fuori dal campo. A La Domenica Sportiva su Rai 2, il campione di tennis e tifoso romanista Adriano Panatta ha commentato con amara ironia: «Questo proprio oggi doveva segnà, tante domeniche, proprio oggi…».
Un riferimento diretto al digiuno in campionato dell’attaccante argentino, che non trovava la rete dal 25 agosto 2024 contro il Bologna, alla seconda giornata della scorsa Serie A. Da allora, solo un gol a dicembre in Coppa Italia contro la Lazio.
Un’ulteriore beffa per la Roma, che vede interrompersi la sua striscia positiva e dovrà subito rialzarsi in vista del derby della Capitale di domenica prossima.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA