Connect with us

Campionato

Roma-Verona, Gasperini convoca 24 giocatori: torna Wesley, out Dybala e Bailey

Published

on

AS ROMA NEWS VERONA CONVOCATI GASPERINI – Vigilia di campionato per la Roma, che domani alle ore 15:00 ospiterà l’Hellas Verona allo Stadio Olimpico nella quinta giornata di Serie A. Al termine della rifinitura, il tecnico Gian Piero Gasperini ha ufficializzato la lista dei 24 convocati per il match.

La novità più importante è il ritorno tra i disponibili di Wesley, recuperato dal problema muscolare che lo aveva costretto a saltare il derby. Una notizia positiva per l’allenatore giallorosso, che potrà così contare su un’alternativa in più sulle corsie esterne.

Restano invece indisponibili, come previsto, Paulo Dybala e Leon Bailey, entrambi ancora alle prese con i rispettivi programmi di recupero. L’argentino e il giamaicano torneranno a disposizione solo dopo la sosta di ottobre.

La Roma, reduce dalla vittoria in Europa League contro il Nizza, proverà a dare continuità al suo avvio di stagione e a conquistare tre punti fondamentali contro la squadra di Paolo Zanetti.

ROMA-VERONA: I CONVOCATI DI GASPERINI

Portieri: Vasquez, Gollini, Svilar
Difensori: Rensch, Angelino, Ndicka, Tsimikas, Celik, Hermoso, Mancini, Ziolkowski, Sangaré, Ghilardi, Wesley
Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, El Aynaoui, Kone, Baldanzi, Pisilli
Attaccanti: Dovbyk, Ferguson, Soulé, El Shaarawy

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it