Connect with us

Calciomercato

Roma, sprint su tre fronti: Rios, Ferguson e nuovo rilancio per Wesley

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma non si ferma a Richard Rios. In queste ore la dirigenza giallorossa è al lavoro su più tavoli per definire le operazioni di mercato principali richieste da Gian Piero Gasperini, che attende rinforzi con impazienza per completare la rosa in vista della nuova stagione.

Oltre al centrocampista colombiano, ormai sempre più vicino, e a Evan Ferguson, per cui si sta limando la formula con il Brighton, la Roma vuole accelerare anche sul fronte Wesley.

Il terzino brasiliano del Flamengo, infatti, è da tempo nel mirino giallorosso, ma la trattativa ha vissuto una fase di stallo nelle ultime ore a causa della distanza economica tra domanda e offerta.

Secondo quanto riportato da Sportitalia, proprio oggi il direttore sportivo Ricky Massara tenterà un nuovo rilancio formale per cercare di anticipare la concorrenza e avvicinare le richieste del club carioca.

Il Flamengo continua a chiedere almeno 25 milioni di euro garantiti, mentre la Roma vorrebbe chiudere intorno ai 22-23 milioni bonus inclusi. La sensazione è che ci sia ancora margine per arrivare a un’intesa definitiva, anche perché il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in giallorosso.

Advertisement

Con Gasperini che attende risposte concrete dal mercato, i prossimi giorni saranno decisivi: l’obiettivo della società è chiudere almeno due colpi tra Rios, Ferguson e Wesley entro il weekend, per permettere al tecnico piemontese di integrare al più presto i nuovi innesti nel lavoro quotidiano di Trigoria.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it