Connect with us

Rassegna stampa

Roma, oggi allenamento mattutino: Gasperini valuta la rosa, nessuna amichevole nella prima settimana

Published

on

AS ROMA NEWS RITIRO TRIGORIA GASPERINI – A Trigoria il lavoro prosegue intenso sotto la guida di Gian Piero Gasperini, mentre il direttore sportivo Ricky Massara è al lavoro per accelerare le trattative di mercato. In questi giorni, l’attenzione è tutta rivolta al campo, con doppie sedute e sessioni di corsa che stanno caratterizzando la preparazione estiva della Roma.

Come riportato da Il Tempo, oggi la squadra giallorossa si allenerà esclusivamente al mattino. Una scelta legata alla pianificazione fisica impostata da Gasperini, che sta osservando da vicino ogni singolo elemento della rosa per formulare ulteriori indicazioni alla direzione sportiva, soprattutto in vista dei prossimi innesti e delle eventuali uscite.

In questa prima settimana di ritiro, per il momento non sono previste amichevoli: Gasperini preferisce concentrarsi completamente sulla costruzione della base atletica e sull’inserimento dei suoi metodi di lavoro, senza distrazioni esterne.

Solo dopo questa fase di valutazione interna verrà stilato un programma di test amichevoli, utile anche per vedere all’opera i nuovi acquisti che la società sta cercando di portare a Trigoria nel più breve tempo possibile.

La Roma di Gasperini, insomma, è ancora in fase di rodaggio, ma la macchina organizzativa si è messa in moto e i prossimi giorni saranno decisivi sia per il completamento della rosa che per le prime verifiche sul campo.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it