Calciomercato
Roma, Wesley resta l’obiettivo per la fascia destra: si lavora a un nuovo rilancio da 25 milioni

CALCIOMERCATO AS ROMA WESLEY – La Roma non molla la pista Wesley per rinforzare la fascia destra in vista della stagione 2025/26. Il terzino brasiliano classe 2003, in forza al Flamengo, continua a essere il nome in cima alla lista della dirigenza giallorossa, che nei giorni scorsi ha presentato un’offerta da 22 milioni di euro complessivi, tra parte fissa e bonus.
Una proposta, però, che il club carioca ha rifiutato. Il Flamengo, attraverso una nota ufficiale pubblicata ieri sul proprio sito, ha chiarito la sua posizione: Wesley non verrà ceduto se non alle condizioni stabilite dalla società.
Un ulteriore segnale arriva dalla lista dei convocati per la sfida contro il Santos, valida per la 14ª giornata del campionato brasiliano: Wesley è regolarmente presente tra i selezionati, a conferma di come, al momento, non sia in uscita.
La Roma, tuttavia, non si è arresa. Nelle prossime ore è atteso un nuovo rilancio, con un’offerta che potrebbe arrivare ai 25 milioni di euro richiesti dal Flamengo. Proprio questa cifra era già stata messa sul piatto dallo Zenit San Pietroburgo, ma il giocatore avrebbe preferito declinare la proposta del club russo, facendo intendere di preferire un trasferimento in Europa occidentale, e magari proprio alla Roma.
La trattativa prosegue e i giallorossi sperano di sbloccare l’affare a stretto giro, per consegnare il prima possibile a Gian Piero Gasperini un rinforzo importante sulla corsia destra.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA