Connect with us

Calciomercato

Roma, affondo per Richard Rios: offerta da 30 milioni, El Aynaoui in stand-by

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RIOS EL AYNAOUI – Giornata caldissima sul fronte mercato per la Roma, che sta provando in ogni modo a regalare a Gian Piero Gasperini il rinforzo prioritario per il centrocampo: Richard Rios.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, la dirigenza giallorossa ha presentato nelle ultime ore un nuovo rilancio al Palmeiras, avvicinandosi sensibilmente ai 30 milioni di euro complessivi richiesti dal club brasiliano tra parte fissa e bonus.

L’offerta della Roma è ora sul tavolo, e si attende la risposta ufficiale del Palmeiras, che valuterà se accettare o chiedere ulteriori garanzie economiche.

Il direttore sportivo Ricky Massara sta spingendo con forza per chiudere la trattativa, mettendo momentaneamente in stand-by l’operazione parallela con il Lens per Neil El Aynaoui.

Rios, infatti, è considerato da Gasperini la prima scelta assoluta per rinforzare il centrocampo: un giocatore che unisce qualità, fisicità e capacità di inserirsi, caratteristiche perfette per il gioco del tecnico piemontese.

Advertisement

Le prossime ore saranno decisive: se il Palmeiras darà l’ok definitivo, Richard Rios potrà sbarcare a Trigoria per iniziare la sua nuova avventura in Serie A. La Roma vuole chiudere in fretta, anche per non rischiare l’inserimento di altre concorrenti e per permettere a Gasperini di lavorare fin da subito con il nuovo regista della sua Roma.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it