Connect with us

Calciomercato

Roma, ore decisive per Rios: contatti positivi nella notte, si attende l’ok del Palmeiras

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA RIOS – La Roma è a un passo dal chiudere l’operazione Richard Rios. Dopo settimane di trattative serrate, le ultime ore hanno segnato un’accelerazione decisiva: secondo quanto riportato da Sportitalia, nella notte italiana ci sono stati contatti positivi tra i giallorossi e il Palmeiras, con la sensazione che la fumata bianca sia ormai imminente.

Il club brasiliano è sceso in campo contro il Mirassol con Rios titolare per tutti i 90 minuti, ma nel frattempo ha proseguito il dialogo con la dirigenza romanista. La Roma ha migliorato la propria offerta fino a raggiungere la cifra richiesta dal Palmeiras, che – stando alle fonti brasiliane – avrebbe finalmente ottenuto le condizioni economiche desiderate.

Ora a Trigoria si attende solo il via libera ufficiale: l’ok definitivo potrebbe arrivare già entro le 16 italiane di oggi, chiudendo così una trattativa diventata ormai una delle principali telenovele di questo mercato estivo.

Per Gian Piero Gasperini, che ha individuato in Rios il profilo ideale per rinforzare il centrocampo, si tratterebbe del primo vero colpo dell’estate, in attesa di definire anche gli altri obiettivi come Wesley e Ferguson.

Ore caldissime, quindi, in casa Roma: il mercato entra nel vivo, e l’arrivo di Richard Rios potrebbe essere solo il primo tassello di una serie di operazioni strategiche per costruire la rosa della nuova stagione.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it