Connect with us

Notizie

Capello: “Inter e Juve favorite, ma occhio alla Roma di Gasperini: ha un potenziale interessante”

Published

on

AS ROMA NEWS SERIE A CAPELLO GASPERINI – A poco più di un mese dalla ripartenza ufficiale della Serie A, comincia già il tradizionale gioco dei pronostici. Tra gli osservatori più autorevoli c’è Fabio Capello, che in un approfondimento per La Gazzetta dello Sport ha analizzato le principali candidate alla corsa Scudetto.

L’ex allenatore di Roma, Milan e Juventus non ha dubbi su chi parte davanti: “L’Inter è in prima fila, seguita da Juventus e Milan. Ma attenzione anche alla Roma di Gasperini, che ha tra le mani un materiale interessante sul quale lavorare. Il finale della scorsa stagione ha evidenziato il potenziale dei giallorossi.”

Per Capello, dunque, la Roma guidata da Gian Piero Gasperini potrebbe rivelarsi la grande sorpresa della prossima stagione. Il nuovo tecnico giallorosso, infatti, sta già imprimendo il suo metodo di lavoro a Trigoria, puntando su una preparazione intensa e su un mercato ancora in fase di completamento.

Se Inter, Juventus e Milan rappresentano le certezze in chiave Scudetto, la Roma viene vista come una possibile outsider credibile, capace di inserirsi nella lotta per i vertici della classifica grazie a una rosa rinnovata e all’entusiasmo del nuovo ciclo tecnico.

Per conoscere il verdetto definitivo, però, bisognerà attendere il campo: l’appuntamento è fissato per la seconda metà di agosto, quando la caccia al Napoli campione d’Italia prenderà ufficialmente il via.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it