DIego Perotti

CALCIOMERCATO ROMA PEROTTI MIRANTE – Il mercato della Roma inizia blandamente a muoversi, anche se l’infortunio di Zaniolo ha cambiato le carte in tavola in casa giallorossa. Infatti sembrava ad un passo la cessione di Diego Perotti, ma secondo quanto risulta a Romagiallorossa.it, l’esterno argentino potrebbe rimanere alla Roma.

Nonostante qualche interessamento di alcuni club (tra cui Fenerbahce e Spartak Mosca, ndr), il giocatore a sorpresa potrebbe restare alla corte di Fonseca. Infatti El Monito è molto legato alla Roma e un suo trasferimento appare lontano ad oggi. E’ in scadenza di contratto e non ha mai nascosto, anche tramite le parole di suo padre, che vorrebbe chiudere la carriera al Boca Juniors.

Discorso simile anche per Antonio Mirante che rimarrà alla Roma, secondo quanto appreso da Romagiallorossa.it. Oggi esordio stagionale per lui nell’amichevole vinta dai giallorossi allo Stirpe contro il Frosinone per 4-1, dopo l’episodio della positività al Coronavirus. Un ritorno importante, con la Roma che punta su di lui anche per la prossima stagione ritenendo il portiere incedibile. Sull’estremo difensore classe ’83 c’era anche il Milan, ma Fienga e il gruppo dirigenziale hanno rifiutato tutte le offerte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui