Connect with us

Notizie

Roma, nuovo responsabile commerciale: Michael Gandler nominato Chief Revenues Officer

Published

on

AS ROMA NEWS GANDLER CRO – Prosegue la ristrutturazione dei vertici dirigenziali in casa Roma. Dopo oltre un anno di vuoto, il club giallorosso ha nominato un nuovo responsabile del settore commerciale: si tratta di Michael Gandler, che assume ufficialmente il ruolo di Chief Revenues Officer.

Come riportato da La Repubblica, il dirigente si è già insediato a Trigoria e avrà il compito di riorganizzare l’area commerciale del club, con l’obiettivo di incrementare i ricavi e rafforzare l’immagine internazionale della società.

La priorità assoluta sarà individuare un nuovo sponsor di maglia, assente dal giugno scorso dopo la scadenza dell’accordo con Riyadh Season. Parallelamente, Gandler lavorerà al rilancio del circuito delle partnership commerciali, ritenuto strategico dai Friedkin per garantire maggiore solidità economica al club.

La nomina di Gandler si inserisce nel processo di rinnovamento già avviato dalla proprietà, che nei mesi scorsi aveva portato all’ingresso di Jason Morrow come Chief Financial Officer e uomo di fiducia della famiglia texana.

La Roma, dunque, rafforza la propria struttura dirigenziale in un settore chiave per il futuro, con l’obiettivo di coniugare risultati sportivi e sostenibilità economica.

Advertisement


FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it