Notizie
Roma, Mancini al Roma Store: “Qui mi sento amato, rimanere per sempre sarebbe speciale”
AS ROMA NEWS MANCINI – Grande entusiasmo al Roma Store di Via del Corso, dove si è svolto un evento organizzato in collaborazione con Adidas e dedicato alle nuove maglie giallorosse. All’incontro hanno partecipato Matias Soulé e Gianluca Mancini, accolti dall’affetto dei tifosi romanisti.
Il difensore giallorosso, colonna della squadra di Gian Piero Gasperini, ha parlato anche del suo futuro, ribadendo il legame profondo con la Roma: “Quando si dice una cosa ci si prende la responsabilità e se l’ho detto è perché lo penso veramente. Ormai sono qua da tanti anni e dal primo giorno ad oggi mi sento sempre abbracciato, coccolato e amato, ed è una cosa veramente speciale per me”.
Mancini ha poi commentato l’avvio di stagione della squadra, partita a punteggio pieno dopo le prime due giornate di campionato: “La stagione è iniziata bene anche se abbiamo giocato solo due partite, quindi continuiamo così”.
Un messaggio che conferma la centralità del difensore non solo in campo, ma anche come uomo simbolo di una Roma che punta a crescere con la forza del gruppo e l’orgoglio di chi la maglia giallorossa la sente addosso come una seconda pelle.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

