Connect with us

Calciomercato

Roma, muro su Dovbyk: rifiutato il tentativo del Genoa per il prestito dell’ucraino

Published

on

Il Genoa ha provato a inserirsi nella corsa per Artem Dovbyk, ma la Roma ha alzato il muro. Nelle ultime ore il club rossoblù ha chiesto informazioni per un prestito del centravanti ucraino, forte anche della stima che Daniele De Rossi continua a riporre nel giocatore. Un tentativo concreto, ma subito respinto da Trigoria.

La Roma ha infatti detto no alla proposta: per far partire Dovbyk sarebbe stato necessario contribuire in modo significativo al pagamento dell’ingaggio, un’ipotesi che la società giallorossa non ha voluto prendere in considerazione.

Dovbyk resta dunque sul mercato, ma solo di fronte a offerte più vantaggiose, soprattutto economiche, e possibilmente dalla Premier League, dove Everton, Leeds e West Ham hanno già effettuato sondaggi. Per il Genoa, invece, la porta si è chiusa immediatamente: la Roma non vuole rinforzare una diretta concorrente senza un ritorno concreto.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it