Calciomercato
Roma-Malen, ufficialità rinviata: visite ok ma firma attesa domani
L’ufficialità di Donyell Malen come nuovo giocatore della Roma non arriverà questa sera. L’attaccante olandese ha infatti svolto e superato le visite mediche nella giornata odierna, ma non ha potuto ancora unirsi al gruppo per l’allenamento.
Stesso discorso anche per l’altro nuovo acquisto giallorosso, Robinio Vaz, rimasto a sua volta ai box in attesa della definizione delle pratiche burocratiche. Alla base del rinvio non ci sono problemi fisici, bensì alcuni ultimi dettagli contrattuali che devono essere sistemati prima della firma definitiva.
Per questo motivo, i contratti non verranno chiusi in serata e l’annuncio ufficiale slitterà a domani. Una tempistica studiata anche per consentire a Donyell Malen di essere regolarmente a disposizione dello staff tecnico e prendere parte all’allenamento in programma nel pomeriggio.
In casa Roma filtra comunque totale fiducia: l’operazione è considerata ormai definita e l’attesa è solo per gli ultimi passaggi formali. L’arrivo di Malen rappresenta un tassello importante per il reparto offensivo giallorosso, pronto ad accoglierlo ufficialmente nelle prossime ore.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA

