Connect with us

Notizie

Roma Legends, ecco i convocati per la sfida contro l’Everton: in panchina Fabio Capello

Published

on

AS ROMA NEWS EVERTON LEGENDS – La Roma ha ufficializzato la lista completa delle Legends giallorosse che sabato pomeriggio scenderanno in campo contro le vecchie glorie dell’Everton. L’appuntamento è fissato nel nuovissimo Hill Dickinson Stadium di Liverpool, subito dopo l’amichevole tra la squadra di Gian Piero Gasperini e quella di David Moyes.

Un parterre di campioni

La formazione giallorossa sarà ricca di nomi che hanno segnato pagine indimenticabili della storia romanista. In campo ci saranno: Aldair, Amelia, Balzaretti, Brighi, Candela, D’Agostino, Delvecchio, Di Biagio, Faty, Lima, Maini, Perotti, Perrotta, Pizarro, Rosi, Scarchilli, Tommasi, Tonetto, Zago e Zebina.

A guidare la squadra dalla panchina sarà un allenatore simbolo del calcio italiano e della Roma stessa: Fabio Capello, tecnico dello scudetto 2000/01, pronto a dirigere ancora una volta molti dei suoi ex campioni.

Un evento tra storia e spettacolo

La sfida tra Roma Legends ed Everton Legends rappresenterà un momento di celebrazione della storia calcistica dei due club, con l’occasione per i tifosi presenti di applaudire campioni intramontabili e rivivere emozioni del passato. Liverpool si prepara così a una giornata di grande calcio, con un doppio appuntamento che unirà presente e passato della Roma.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it