Connect with us

Notizie

Roma, buone notizie da Soulé e Wesley: tornano in gruppo al ritiro di Burton

Published

on

AS ROMA NEWS RITIRO INGHILTERRA – Prosegue senza sosta la preparazione della Roma al St. George’s Park, quartier generale della Nazionale inglese dove la squadra di Gian Piero Gasperini sta rifinendo la condizione in vista dell’esordio in campionato. Nel pomeriggio i giallorossi sono scesi in campo per una nuova seduta di allenamento, con alcune novità importanti sul fronte degli infortunati.

Le notizie migliori arrivano da Matias Soulé e Wesley, che hanno finalmente ripreso a lavorare con il resto del gruppo dopo i problemi fisici accusati nei giorni scorsi. Una presenza che restituisce fiducia a Gasperini, ansioso di testare al meglio la sua Roma con l’organico quasi al completo.

Restano invece ai margini, svolgendo lavoro personalizzato, Paulo Dybala, ancora gestito con cautela dopo l’intervento di questa estate, e Evan Ferguson, frenato da acciacchi fisici che ne hanno limitato la preparazione. Lavoro differenziato anche per Evan Ndicka e il portiere Devis Vasquez, che proseguono i rispettivi programmi di recupero.

Il tecnico giallorosso conta di riavere tutti a disposizione nelle prossime settimane, quando il livello degli impegni salirà ulteriormente con le sfide di lusso contro Aston Villa ed Everton, tappe decisive per capire lo stato di forma della squadra a meno di tre settimane dall’esordio in Serie A contro il Bologna.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it