Notizie
Roma-Aston Villa, assente Ranieri per problemi di volo: l’ex tecnico arriverà in Inghilterra nelle prossime ore

AS ROMA NEWS ASTON VILLA RANIERI – La Roma si prepara a scendere in campo contro l’Aston Villa nella prima amichevole della tournée inglese, ma dovrà fare a meno del supporto in tribuna di Claudio Ranieri. L’ex tecnico giallorosso, oggi senior advisor del club, era atteso al Bescot Stadium di Walsall per assistere al match contro la formazione allenata da Unai Emery, ma un imprevisto aereo ha cambiato i piani.
Secondo quanto filtra da fonti societarie, l’aeroporto di Birmingham è stato temporaneamente chiuso a causa di un atterraggio d’emergenza, impedendo così il volo di Ranieri di giungere a destinazione in tempo per la partita. Nonostante l’inconveniente, il tecnico campione d’Italia con il Leicester arriverà comunque nel Regno Unito nelle prossime ore per raggiungere la squadra giallorossa nel ritiro al St. George’s Park.
Nel pomeriggio, invece, è atterrato regolarmente a Birmingham il direttore sportivo Frederic Massara, che seguirà da vicino il match e proseguirà le trattative di mercato in corso, in particolare per i nomi caldi come Ziolkowski ed Echeverri.
La sfida con l’Aston Villa rappresenta un banco di prova importante per la Roma di Gasperini, che cerca ulteriori indicazioni dopo le prime uscite precampionato, in attesa del debutto ufficiale del 23 agosto in Serie A contro il Bologna.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA