Notizie
Roma, Gasperini sfida l’Aston Villa: Massara vola in Inghilterra per il primo test britannico

AS ROMA NEWS ASTON VILLA MASSARA – Prosegue il ritiro della Roma di Gian Piero Gasperini al St. George’s Park e questa sera alle 20:30 i giallorossi scenderanno in campo contro l’Aston Villa di Unai Emery, in quello che sarà il primo test ufficiale in terra britannica. La sfida si giocherà al Pallet-Track Bescot Stadium, impianto da oltre 11mila posti che ospita abitualmente le partite del Walsall.
A seguire la squadra ci sarà anche il direttore sportivo Frederic Massara, partito oggi da Fiumicino insieme a Maurizio Lombardo, Chief Football Operating Officer del club. Il ds, impegnato in diverse trattative di mercato per completare la rosa, assisterà dal vivo alla sfida contro i Villans, una gara che rappresenta un importante banco di prova per valutare lo stato di forma della squadra in vista del debutto in campionato.
Gasperini punta a ottenere risposte convincenti sia dal punto di vista fisico che tattico, mentre Massara continua a lavorare per regalare al tecnico nuovi rinforzi, con l’obiettivo di consegnargli una rosa competitiva e pronta per affrontare le tre competizioni della stagione.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA