Notizie
Roma, Wesley carico: “Voglio fare bene e sogno il Mondiale 2026. Gasperini sarà fondamentale per me”

AS ROMA NEWS WESLEY – Arrivato in estate dal Flamengo, Wesley è pronto a prendersi la Roma con prestazioni di qualità e tanta voglia di emergere. Il laterale brasiliano, in un’intervista esclusiva a Il Messaggero che uscirà domani, ha raccontato i suoi obiettivi e le emozioni legate alla sua nuova avventura in giallorosso.
“Voglio fare bene con la Roma e sogno di andare al Mondiale del 2026”, ha dichiarato Wesley, che punta a conquistarsi anche la convocazione con la Nazionale brasiliana. “Ancelotti? Tutti lo conoscono, è un grande allenatore. Non ho ancora esordito con lui ma ho fatto degli allenamenti col tecnico. Farò di tutto per essere convocato, ma il mio focus resta sulla Roma”.
Il terzino ha poi parlato del rapporto con Gian Piero Gasperini, tecnico che lo aveva già cercato ai tempi dell’Atalanta:
“Con lui avevo già parlato l’anno scorso, quando ero a un passo dall’Atalanta. Ma Dio ha un copione in mente ed evidentemente era scritto così. Avere lui come allenatore mi aiuterà. Essere qui è una grande motivazione ed è un orgoglio indossare la maglia della Roma”.
Wesley si è già fatto notare nelle prime uscite con i giallorossi per qualità e intensità, dimostrando di poter essere una delle pedine fondamentali nel nuovo scacchiere di Gasperini. Il Mondiale è un sogno ancora lontano, ma il suo presente si chiama Roma, e il brasiliano vuole lasciare subito il segno.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA