Notizie
Roma-Neom Sports Club, amichevole il 16 agosto a Frosinone: ultimo test prima del Bologna

AS ROMA NEWS NEOM SPORTS CLUB AMICHEVOLE – Si aggiunge un nuovo appuntamento al precampionato della Roma di Gian Piero Gasperini. Come annunciato dal club giallorosso sul proprio sito ufficiale, sabato 16 agosto alle ore 17:00 la squadra scenderà in campo allo stadio Benito Stirpe di Frosinone per affrontare in amichevole il Neom Sports Club.
Guidata dal tecnico francese Christophe Galtier, la formazione saudita è una delle realtà emergenti del calcio mediorientale. Negli ultimi anni ha intrapreso un percorso di crescita rapida e ambiziosa, culminato nella scorsa stagione con la conquista del primo titolo nella Saudi Pro League.
Ultima prova prima del campionato
Quella contro il Neom S.C. sarà l’ultima amichevole estiva per la Roma prima dell’esordio in Serie A, in programma sabato 23 agosto allo stadio Olimpico contro il Bologna. Un test che servirà a Gasperini per verificare lo stato di forma della squadra e affinare gli ultimi meccanismi in vista dell’inizio ufficiale della stagione.
Biglietti già in vendita
L’organizzazione dell’evento ha comunicato che dalle ore 19:30 di giovedì 7 agosto 2025 è possibile acquistare i biglietti per la partita attraverso il link indicato sul comunicato ufficiale. L’incontro al Benito Stirpe rappresenterà una delle rare occasioni per vedere la Roma all’opera lontano dalla Capitale, con la possibilità per i tifosi del Centro Italia di assistere da vicino alla nuova squadra di Gasperini.
Roma-Neom S.C. sarà dunque l’ultimo banco di prova prima dell’inizio del campionato: un’occasione per testare la condizione e scaldare l’entusiasmo dei tifosi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA