Dan e Ryan Friedkin

ULTIME NOTIZIE AS ROMA BILANCIO – Nella giornata odierna si è tenuta l’assemblea degli azionisti dell’AS Roma, durante la quale è stato approvato il bilancio al 30 giugno con una perdita che va oltre i 177 milioni.

La società rende noto tramite un comunicato ufficiale che in sede straordinaria, l’Assemblea ha approvato la proposta di incrementare fino a 460 milioni l’importo massimo dell’aumento del capitale sociale deliberato dall’Assemblea Straordinaria del 28 ottobre 2019. Stabilendo come termine ultimo per il versamento, il 31 dicembre 2022, così facendo l’aumento di capitale corrisponderà alla cifra versata entro tale termine.

Questo uno stralcio del comunicato del club: “In sede ordinaria l’Assemblea degli azionisti ha approvato il bilancio di esercizio al 30 giugno 2021, che ha chiuso con una perdita di Euro 177.695.953,65, confermando la decisione di portare a nuovo la predetta perdita, oltre alle perdite già portate a nuovo nei precedenti esercizi, fino alla chiusura del quinto esercizio successivo (i.e. 2026), ai sensi dell’art. 6 del Decreto Liquidità. L’Assemblea ha altresì preso visione del bilancio consolidato del Gruppo AS Roma, che ha registrato una perdita di Euro 185,3 milioni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA