Connect with us

Notizie

Roma in emergenza verso Lecce: Bailey ancora ai box, Gasperini perde un’altra pedina

Published

on

Brutte notizie per Gian Piero Gasperini alla vigilia della sfida contro il Lecce, valida per la diciannovesima giornata di Serie A e in programma domani alle ore 18 allo Stadio Via del Mare. Il tecnico giallorosso deve fare i conti con un nuovo problema fisico che complica ulteriormente la preparazione della gara.

Leon Bailey, infatti, avverte ancora fastidio alla coscia e continua ad allenarsi a parte. Anche nelle sedute di ieri e di oggi l’esterno giamaicano ha svolto lavoro personalizzato, senza riuscire a rientrare stabilmente in gruppo, nonostante nei giorni precedenti avesse ripreso ad allenarsi con i compagni.

La sua presenza per la trasferta salentina appare dunque fortemente in dubbio, se non del tutto compromessa. Un’assenza pesante in un momento delicato della stagione, soprattutto considerando la necessità di ritrovare incisività e soluzioni offensive sulle corsie esterne.

Lo staff medico continua a monitorare la situazione, ma a poche ore dal fischio d’inizio le sensazioni non sono incoraggianti. La Roma si prepara così ad affrontare il Lecce senza uno dei suoi elementi più dinamici, confermando un periodo complesso anche sul fronte degli infortuni. Per Gasperini, l’ennesima prova di adattamento in una fase della stagione in cui ogni dettaglio può risultare decisivo.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it