Connect with us

Calciomercato

Roma, Filippo Reale verso un nuovo trasferimento: l’Avellino in pressing per il difensore classe 2006

Published

on

Filippo Reale potrebbe cambiare nuovamente maglia dopo appena pochi mesi. Il difensore classe 2006, ceduto in estate dalla Roma in prestito secco alla Juve Stabia per trovare maggiore continuità, non è riuscito a ritagliarsi lo spazio sperato in Serie B: finora ha collezionato soltanto 3 presenze, per un totale di 135 minuti.

Una situazione che ha convinto la società giallorossa a valutare un nuovo passaggio temporaneo. Ed è qui che entra in scena l’Avellino, fortemente interessato al giovane centrale. Il club irpino è in pressing per ottenerlo in prestito e ha già avviato i contatti necessari per interrompere l’attuale accordo con la Juve Stabia.

L’idea è quella di girare Reale all’Avellino con la stessa formula, permettendogli di trovare finalmente un minutaggio adeguato e un contesto tecnico più adatto alla sua crescita. Le parti sono al lavoro e la trattativa potrebbe entrare nel vivo già nei prossimi giorni.

Per il difensore, uno dei prospetti più interessanti del vivaio romanista, potrebbe essere l’occasione giusta per rilanciarsi. La Roma osserva da vicino: l’obiettivo è garantirgli un percorso di crescita lineare, evitando che un anno con poche presenze rallenti la sua maturazione.



FOTO: Credits by Shutterstock.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

🚨SEGUI "RADIO ROMA GIALLOROSSA"🚨
🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e Direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it