Porto, Conceiçao: “La Roma è forte, dovremo avere equilibrio”

520
Sergio Conceiçao

NOTIZIE PORTO ROMA CONCEICAO – Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport in vista della sfida di domani contro la Roma di Champions League. Queste le sue dichiarazioni:

Ha ritrovato due soluzioni in più in attacco…
“Sì, abbiamo due soluzioni in più. Dobbiamo essere equilibrati in ogni momento della partita. La Roma è forte, con giocatori interessanti. Dobbiamo fare attenzione, la Roma ha il miglior terzo attacco della Serie A, dobbiamo far gol e non prenderli”.

Sul derby perso dalla Roma…
“E’ vero che la Roma ha perso 3-0 ma dopo l’1-0 ha avuto le occasioni per pareggiare. Sono questi i momenti in cui bisogna essere forti, la Lazio ha fatto una bella partita. L’ho vista per alcuni elementi che mi servono per domani. La Roma è una squadra forte”.

In caso di eliminazione si dice che Di Francesco sarà esonerato, quanto incide in una partita del genere?
“Sono cose intorno alla partita. Quando l’arbitro fischia tutti i giocatori vogliono fare il meglio per vincere. Hanno perso il derby, vogliono passare in Champions… Penso che non si debba vedere così, ogni partita ha la sua storia. Dobbiamo guardare la Roma come una squadra forte e dovremo essere ad alto livello per superarla”.

APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER APPLE
APP ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID

© RIPRODUZIONE RISERVATA