Notizie
Paura per Carles Pérez: l’ex Roma ricoverato in gravi condizioni dopo un incidente

AS ROMA NEWS CARLES PEREZ – Momenti di grande apprensione per Carles Pérez, ex calciatore della Roma, attualmente in prestito all’Aris Salonicco dal Celta Vigo. Il giocatore spagnolo è infatti ricoverato in ospedale in gravi condizioni a seguito di un insolito e drammatico incidente.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Marca, l’episodio è avvenuto mentre Pérez tentava di separare due cani che stavano litigando. Nel tentativo di dividerli, uno degli animali lo ha morso nella zona genitale, provocandogli una ferita grave ai testicoli.
L’attaccante è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza in ospedale, dove i medici hanno valutato le sue condizioni come preoccupanti al momento del ricovero. Al momento si attendono ulteriori aggiornamenti ufficiali sul suo stato di salute, mentre dall’ambiente calcistico giungono messaggi di solidarietà e incoraggiamento.
Carles Pérez, 26 anni, aveva vestito la maglia della Roma dal 2020 al 2022, prima del trasferimento al Celta Vigo. In giallorosso aveva collezionato oltre 70 presenze e segnato 12 gol, lasciando un buon ricordo tra i tifosi.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA