Connect with us

Campionato

Mancini: “Complimenti al Como, è stata la partita più tosta. Abbiamo avuto una reazione bellissima”

Published

on

AS ROMA NEWS COMO MANCINI – Gianluca Mancini, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria dei giallorossi per 2-1 in campionato contro il Como. Queste le sue parole:

MANCINI A SKY SPORT

L’umiltà e il sacrificio della squadra?
“Complimenti al Como, è stata la partita più tosta di queste giornate. Nel primo tempo erano difficilissimi da prendere, non ci davano punti di riferimento. Nell’intervallo ci siamo detti di aspettarli più bassi e ci siamo riusciti. Abbiamo avuto una reazione bellissima, di umiltà. Questa è una grande vittoria e sono tre punti importantissimi”.

I cambi?
“Tutti i ragazzi sono partecipi e si allenano bene, con le cinque sostituzioni i cambi sono importantissimi. Oggi ci hanno dato qualcosa in più per vincere la partita”.

MANCINI A DAZN

Advertisement

Che partita sarà contro l’Athletic?
“Difficile, le partite in Europa sono tutte toste, da martedì cominceremo a studiarli ma ci abbiamo già giocato nei gironi. Saremo pronti”.

Da Como a Como, che cosa è successo in questi tre mesi, in che modo la Roma è cambiata?
“Nei risultati, nella spensieratezza, nell’essere tranquilli e felici di giocare a calcio. Anche il Como è cambiato, hanno fatto una bellissima partita e gli vanno fatti i complimenti, hanno giocato bene ed è stata una della partite più toste di quest’anno. I tre punti così valgono ancora di più”.

FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it