Lorenzo Pellegrini

DIRETTA VERONA-ROMA – La Roma è pronta ad affrontare la sua quarta partita di campionato, in casa del Verona alle ore 18.00. La squadra di José Mourinho arriva da tre vittorie in altrettante partite di Serie A ed è a punteggio pieno. La formazione di casa ha appena sostituito il tecnico Di Francesco con Igor Tudor per provare a risalire dopo 3 sconfitte consecutive.

Il tabellino di Hellas Verona-Roma 3-2

Marcatori: 36’ Pellegrini, 49’ Barak, 54’ Caprari, 58’ Ilic (aut.), 63’ Faraoni

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini (45’ Magnani); Faraoni, Ilic, Barak, Lazovic (83’ Casale); Bessa (64’ Tameze), Caprari (78’ Hongla); Simeone ( 64’ Kalinic). All.: Tudor. A disp.: Pandur, Berardi, Cetin, Cancellieri, Lasagna, Ragusa.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp (78’ Smalling), Mancini, Ibanez, Calafiori (78’ Mayoral); Cristante, Veretout (65’ Perez); Zaniolo (65’  El Shaarawy), Pellegrini, Shomurodov (65’ Mkhitaryan); Abraham. All.: Mourinho. A disp.: Fuzato, Boer, Reynolds, Kumbulla, Tripi, Villar, Diawara.

Arbitro: Maresca, Guardalinee: De Meo e Rossi, IV uomo: Minelli, VAR: Aureliano, AVAR: Passeri

Ammoniti: 17’ Veretout, 51’ Barak, 71’ Cristante, 83’ Hongla, 86’ Casale

ASCOLTA LA RADIOCRONACA IN DIRETTA – A destra trovi un player con scritto “Ascolta la radio” e potrai seguire la radiocronaca di Verona-Roma dalle ore 17.50 con il commento di Marco Violi. In alternativa scarica l’App di Romagiallorossa.it per Android e clicca su “Radio” per ascoltare la radiocronaca in diretta.

AGGIORNA LA DIRETTA

© RIPRODUZIONE RISERVATA