Andrea Belotti

CALCIOMERCATO AS ROMA SHOMURODOV FELIX KLUIVERT BELOTTI – Oggi giornata importante in casa Roma soprattutto per le cessioni. Il gm giallorosso Tiago Pinto è volato nella giornata di ieri a Milano per una serie di colloqui: incontrerà soprattutto il Bologna per cercare di cedere Eldor Shomurodov, poi sarà il turno di Kluivert al Fulham e Felix, tra Salernitana, Cremonese e Cagliari. Tutti gli aggiornamenti sono un’esclusiva di Romagiallorossa.it.

ULTIME NEWS CALCIOMERCATO ROMAGIALLOROSSA.IT

AGGIORNA LA PAGINA

ORE 16.43 – Justin Kluivert si può considerare un giocatore del Fulham. La Roma ha trovato l’accordo con il club inglese sulla base del prestito con obbligo di riscatto condizionato a 8 milioni di euro più 1 di bonus più una percentuale sulla futura rivendita.

ORE 16.04 – Andrea Belotti aspetterà la Roma fino a martedì prossimo. L’ex Torino ha rinnovato la fiducia ai giallorossi dopo che il suo entourage ha incontrato Pinto a Milano. Il Gallo vuole essere giallorosso entro il week-end ed assistere possibilmente dalla tribuna a Roma-Cremonese. Intanto ieri ha parlato con Mourinho, che lo ha rassicurato

ORE 12.14 – In queste ore la Roma ha effettuato un sondaggio per Manuel Akanji, difensore del Borussia Dortmund. Tuttavia l’Inter rimane in vantaggio per assicurarsi il difensore

ORE 11.35 – La Roma lavora anche e soprattutto per piazzare i giovani in esubero. In tal senso Tiago Pinto sta cercando di intavolare una trattativa con il Latina per la cessione di Riccardi.

ORE 11.08 – E’ prevista anche domani la presenza del gm della Roma Tiago Pinto a Milano per cercare di piazzare tutti i giocatori fuori dal progetto tecnico di Mourinho e i giovani in esubero (Calafiori, Providence, Riccardi, Coric, Bianda).

ORE 11.05 – Il giovane Devid Bouah (classe 2001) vicino al trasferimento a titolo definitivo al Venezia.

ORE 10.23 – A breve il gm Tiago Pinto inizierà i vari colloqui. Si parte con Felix: il dirigente portoghese incontrerà Cremonese e Cagliari. Poi sarà il turno del Bologna per Shomurodov. Giornata molto delicata per quanto riguarda le cessioni.

FOTO: Credit by Depositphotos.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

SCARICA L'APP DI ROMAGIALLOROSSA.IT PER ANDROID