Roger Ibanez

ULTIME NOTIZIE AS ROMA AJAX GARZYALuigi Garzya, ex difensore della Roma, ha rilasciato un’intervista a a TMW dopo la vittoria dei giallorossi in casa dell’Ajax. Queste le sue dichiarazioni:

Sulla vittoria di ieri.
“I giallorossi hanno vinto meritatamente anche se hanno rischiato pure di perdere. Mi dispiace che si sia infortunato un giocatore come Spinazzola che ha disputato un campionato straordinario. Ci sarà comunque da stare attenti al ritorno anche se il risultato ottenuto è ottimo”

Pau Lopez ieri si è riscattato…
“Io ho sempre detto che è un buon portiere e ieri ne ha dato la dimostrazione; sono contento per lui. Non so se sia gusto continuare a puntare su di lui, è chiaro che ha alternato partite buone ad altre meno. Il portiere è un ruolo delicato, ma non ne vedo tanti forti in giro prendibili. Alla fine potrebbe restare”.

Da difensore che pensa di Ibanez?
“Come giocatore mi è sempre piaciuto, al di là del rigore che ha causato ieri. È stato bravo a cancellare quell’errore. Ha il senso della marcatura, stando con Gasperini ha imparato. Mi piace, è bravo, veloce ha bisogno di continuità e di giocare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA