Connect with us

Notizie

Dybala agli Internazionali d’Italia: atteso oggi per l’allenamento di Sinner, dopo l’incontro con Alcaraz a Montecarlo

Published

on

AS ROMA NEWS DYBALA SINNERPaulo Dybala conferma ancora una volta la sua grande passione per il tennis. Dopo la visita di aprile al torneo ATP di Montecarlo, dove aveva incontrato Carlos Alcaraz sulla terra rossa del Principato, oggi l’attaccante della Roma sarà tra i protagonisti del pubblico degli Internazionali d’Italia al Foro Italico.

La Joya è atteso nel pomeriggio per assistere da vicino all’allenamento di Jannik Sinner, pronto a rientrare in campo dopo lo stop forzato dovuto alla vicenda legata ai controlli antidoping. Il numero uno al mondo farà il suo esordio domani nel torneo di casa, accolto da un’atmosfera carica di entusiasmo, e Dybala non ha voluto mancare all’appuntamento con il tennista azzurro.

La presenza di Dybala nel cuore del tennis romano è un altro segnale del suo legame con la Capitale e con lo sport a 360 gradi. Proprio come accaduto nel recente passato con Alcaraz, l’argentino non ha nascosto la sua ammirazione per i grandi campioni della racchetta, spesso protagonisti anche sui suoi profili social.

In attesa di tornare in campo con la Roma – dopo i problemi fisici che ne hanno rallentato il finale di stagione – Dybala si gode una giornata da tifoso speciale, pronto a sostenere Sinner nel suo debutto. Un incrocio tra due talenti, due idoli dello sport italiano e internazionale, che oggi si ritrovano nella cornice unica del Foro Italico.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUICI IN DIRETTA🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi
Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it