Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma: visite mediche per Ghilardi, Gasperini spinge per Cresswell

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA CRESSWELL – Il mercato della Roma continua a muoversi a ritmo serrato. Mentre Daniele Ghilardi sta sostenendo le visite mediche prima di diventare ufficialmente un nuovo giocatore giallorosso, il tecnico Gian Piero Gasperini guarda già al prossimo rinforzo per la difesa.

L’allenatore piemontese, infatti, vorrebbe un altro centrale per completare il pacchetto arretrato. Mario Hermoso piace molto al tecnico ed è tra le prime scelte, ma non basta. A fargli spazio potrebbe essere Marash Kumbulla, ormai ai margini del progetto tecnico. L’albanese non ha convinto Gasperini e la società attende offerte per piazzarlo, con un possibile ritorno all’Espanyol tra le opzioni più concrete.

In caso di cessione di Kumbulla, la Roma è pronta ad affondare il colpo per Charlie Cresswell, difensore inglese del Tolosa, attualmente in pole per diventare il quinto centrale della rosa giallorossa. Sullo sfondo resta anche il nome di Mavropanos del West Ham, una pista meno calda ma da non escludere. Il futuro della difesa giallorossa, dunque, dipenderà dalle prossime mosse di mercato in uscita.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it