Calciomercato
Calciomercato Roma, Abdulhamid saluta: ufficiale il passaggio al Lens con diritto di riscatto

CALCIOMERCATO AS ROMA ABDULHAMID LENS – Dopo meno di un anno si chiude l’avventura di Saud Abdulhamid con la maglia della Roma. Il terzino saudita, arrivato la scorsa estate dall’Al Hilal per 2,5 milioni di euro più 500mila di bonus, è pronto a trasferirsi al Lens.
Il club francese ha battuto la concorrenza del Tolosa e nelle prossime ore definirà l’operazione con i giallorossi. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma si è tutelata inserendo anche un controriscatto, che le permetterà di riportare il giocatore in Italia a condizioni economiche già stabilite.
Per Abdulhamid, che in giallorosso non è riuscito a imporsi e ha collezionato poche presenze, si tratta di un’occasione importante per rilanciarsi in Ligue 1, in una squadra che ha già consolidati rapporti con la Roma dopo l’affare El Aynaoui.
Con questa cessione, il direttore sportivo Frederic Massara compie un ulteriore passo nello snellimento della rosa, liberando uno slot in vista dei prossimi colpi in entrata.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA