Connect with us

Calciomercato

Calciomercato Roma, Abdulhamid saluta: ufficiale il passaggio al Lens con diritto di riscatto

Published

on

CALCIOMERCATO AS ROMA ABDULHAMID LENS – Dopo meno di un anno si chiude l’avventura di Saud Abdulhamid con la maglia della Roma. Il terzino saudita, arrivato la scorsa estate dall’Al Hilal per 2,5 milioni di euro più 500mila di bonus, è pronto a trasferirsi al Lens.

Il club francese ha battuto la concorrenza del Tolosa e nelle prossime ore definirà l’operazione con i giallorossi. L’accordo prevede un prestito con diritto di riscatto, mentre la Roma si è tutelata inserendo anche un controriscatto, che le permetterà di riportare il giocatore in Italia a condizioni economiche già stabilite.

Per Abdulhamid, che in giallorosso non è riuscito a imporsi e ha collezionato poche presenze, si tratta di un’occasione importante per rilanciarsi in Ligue 1, in una squadra che ha già consolidati rapporti con la Roma dopo l’affare El Aynaoui.

Con questa cessione, il direttore sportivo Frederic Massara compie un ulteriore passo nello snellimento della rosa, liberando uno slot in vista dei prossimi colpi in entrata.



FOTO: Credits by Shutterstock.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA

🚨SEGUI LIVE "ROMA GIALLOROSSA"🚨

Copyright © 2008 - 2025 | Roma Giallorossa | Testata Giornalistica | Registrazione Tribunale di Roma n. 328/2009
Licenza SIAE n. 8535
Editore e direttore responsabile: Marco Violi
Direttore editoriale e Ufficio Stampa: Maria Paola Violi

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il gioco può causare dipendenza patologica. Il gioco è vietato ai minori di 18 anni.

Contatti: info@romagiallorossa.it

AS Roma news, calciomercato e ultime notizie h24 | Romagiallorossa.it