Notizie
Mourinho e Roma, un amore che resiste: “Esperienza speciale”. Cori per lo Special One a Liverpool

AS ROMA NEWS EVERTON MOURINHO – Il legame tra José Mourinho e la Roma resta forte, nonostante il tecnico portoghese abbia lasciato la panchina giallorossa. In un’intervista rilasciata ieri, lo Special One è tornato a parlare con affetto della sua avventura nella Capitale: «Sono riuscito a unire un club che non era unito, ho riportato indietro molti tifosi che erano fuggiti. Abbiamo fatto in modo che l’immagine del marchio della Roma fosse quella di avere lo stadio sempre esaurito, esaurito, esaurito. Un’esperienza speciale».
Parole che hanno emozionato i tanti romanisti presenti oggi a Liverpool per assistere all’amichevole contro l’Everton. Durante il match, nel nuovo Hill Dickinson Stadium, circa 600 tifosi giallorossi presenti nel settore ospiti hanno dedicato un coro al loro ex allenatore: “José Mourinho la la la”.
Un tributo sentito, arrivato proprio nello stadio del club inglese acquistato nei mesi scorsi dai Friedkin, quasi a suggellare un legame che, per la tifoseria romanista, resta indissolubile.
FOTO: Credits by Shutterstock.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA